Motorola Xoom sbarca sul mercato italiano in collaborazione con Tim

Motorola Xoom sbarca sul mercato italiano in collaborazione con Telecom Italia Mobile, ecco tutti i prezzi del tablet e degli abbonamenti

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 22 maggio 2011

Motorola Xoom sbarca sul mercato italiano in collaborazione con Telecom Italia Mobile. Il nuovo tablet con sistema operativo Android di Google è acquistabile sia sullo store dell’operatore sia nei negozi accedendo a una serie di promozioni esclusive. Il prodotto si apre ovviamente anche al mercato libero. Per la versione acquistata con TIM, è da sottolineare, non è presente alcuna brandizzazione del prodotto né tanto meno una minima presenza del logo del carrier già a partire dall’apertura. Ma vediamo i prezzi di vendita e gli abbonamenti dedicati a Motorola Xoom da Telecom.

Motorola Xoom si potrà acquistare fino al 4 settembre con la formula d’abbonamento Tutto Tablet con internet incluso a 29 euro al mese, mentre il prezzo sbloccato è di 699 euro con la navigazione gratis fino al 4 settembre. Ecco la scheda tecnica di Motorola Xoom e il video della nostra prova al MWC 2011 di Barcellona.