Netbook Acer Aspire One coloratissimo, economico e estivo

Acer Aspire One Happy 2 è il nuovo netbook presentato dalla società taiwanese per il commercio italiano con un prezzo davvero appetitoso di 299 euro e un’ampia scelta di colorazioni accese e ideali per la stagione estiva in corso. Sfumature come il giallo limone, arancio papaya, azzurro curacao e rosa pompelmo che trasmettono un senso di freschezza con la patina lucida e contorni arrotondati. La scheda tecnica del netbook è di basso range, qui sopra un po’ di foto, dopo il salto tutte le caratteristiche.

Il nuovo Acer Aspire One Happy 2 si avvale del caricabatterie compatto Acer MiniGo più piccolo e leggero dello standard (-40%) e con consumo limitato a 30 W. Le specs prevedono webcam Acer Crystal Eye con Acer Video Conference Manager per gestire la videochiamata.
 
Il netbook è dotato di uno schermo LED WSVGA da 10,1 pollici in formato 16:9, processore dual-core Intel Atom N570 con RAM DDR3 da 1 GB, Intel Graphics Media Accelerator 3150, memoria da 320 GB, batteria 6 celle 4400mAh e ovviamente il doppio sistema operativo Windows 7 e Android per un prezzo di 299 euro.
 
Tra i software pre-caricati che si possono trovare già disponibili sul dispositivo possiamo segnalare Adobe Flash Player 10.1 e Adobe Reader 9.1, Microsoft Office 2010 e antivirus McAfee Internet Security Suite Trial. Ecco la nostra recensione del primo modello.

Impostazioni privacy