Samsung Galaxy Tab 10.1 svela il prezzo (alto) degli accessori ufficiali

Il tablet di ultima generazione Samsung Galaxy Tab 10.1 svela la sua gamma di accessori ufficiali che andranno ad accompagnare la vendita del dispositivo con sistema operativo Android di Google. Dopo aver visto la Limited Edition svelata durante la conferenza Google I/O della scorsa settimana, dalla Germania arriva notizia degli accessori che saranno venduti per impreziosire e potenziare le performance dell’ottimo tablet. Il prezzo medio è nello standard del settore, mentre si sperava in una politica più aggressiva del produttore sudcoreano, che invece si mette timidamente a ruota dei rivali.

C’è una sorta di cartello dei prezzi non solo per i tablet in sé (vedi anche HTC Flyer per l’Itaia), ma anche con gli accessori, quasi che si temesse di uscire allo scoperto correndo maggiori rischi. Quali sono dunque i costi degli accessori e gadget per Galaxy Tab 10.1?
 
La custodia rigida e protettiva con ritaglio per la fotocamera (ECF-1B1N) di Samsung Galaxy Tab 10.1 costa ben 69.90 euro, mentre con il modello BKC-1B1D che costa 149,90 € si può sfruttare anche la tastiera completa e fisica. Le cuffie costano 49.90 euro, la docking station HDMI a 34.90 euro.
 
La tastiera dock costa 79.90 euro e non richiede batterie visto che trae energia dal tablet stesso. A prezzo più basso – ma neppure troppo – troviamo la custodia di pelle a 29.90 euro così come l’adattatore USB e l’adattatore HDMI che usciranno dopo Luglio.

Impostazioni privacy