Perché i tablet Android hanno venduto così poco se confrontati con i dati registrati da iPad? A dare una possibile risposta ci pensa Jen-Hsun Huang, CEO di Nvidia che fornisce i componenti fondamentali a praticamente tutti i modelli di alto range, da Samsung Galaxy Tab 10.1 a Motorola Xoom. E in un’intervista a CNET porta a due ragionamenti, uno condivisibile, l’altro un po’ meno. Il primo motivo del mezzo flop commerciale dei tablet Android di ultima generazione è la scarsità di applicazioni a disposizione, apps dedicate si intende. La seconda è quella dell’assenza di modelli solo Wi-Fi con costi di produzione minore e dunque prezzo più abbordabile.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…