Tablet Notion Ink Adam pronto per Android 2.3 Gingerbread

Il tablet Notion Ink Adam si prepara ad aggiornare la versione del proprio sistema operativo all’ultima versione (per smartphone) diffusa ossia Android 2.3 Gingerbread. Non si tratta dunque di Android 3.0 HoneyComb, ma è interessante osservare quanto la società stia dietro ai firmware per andare a offrire alla propria clientela l’ultimo OS mobile disponibile. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini di Notion Ink Adam, dopo il salto il dettaglio sull’aggiornamento a Gingerbread e le altre informazioni.

Notion Ink Adam è il nuovo tablet con sistema operativo Android che si apre ancor di più alle attenzioni degli utenti grazie all’annuncio dell’aggiornamento a Gingerbread. Sarà un’occasione in più per rivalutare un prodotto così completo e ad alta qualità come la proposta di Notion.
 
Notion Ink Adam si aggiornerà nelle prossime settimane a Gingerbread attraverso l’upgrade reso disponibile gratuitamente, che offre un nuovo client per e-book (libri digitali) e un browser rinnovato. Inoltre il processore Nvidia Tegra sarà overcloccato e si accoglieranno utility rinnovate come Chords Music Library e Player, Video Library e Player.
 
Grazie ad Android 2.3 Gingerbread e alla sua capacità di supportare il multitasking, Notion Ink Adam salirà di livello. La scheda è già notevole con il processore dual core Cortex A-9 con 1GB Ram, memoria flash 8GB, touchscreen 10.1″ WSVGA (1024 x 600 pixel) multitouch, fotocamera 3.2 megapixel, WLAN – 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR e WWAN – 3G HSPA. Lato porte con USB 2.0 (2), mini USB, HDMI, slot Micro SD e alimentazione.

Impostazioni privacy