Appare il nuovo Asus Eee Pad Transformer 2, ancora più potente?

Già si parla di Asus Eee Pad Transformer 2 che appare sotto forma di rumors non ancora accompagnati da una foto tantomeno da una lista di specifiche tecniche sicure. Si inizia però a ipotizzare la composizione tecnica del prodotto che potrebbe aggiornare gli elementi dell’hardware con il processore NVIDIA Tegra Kal-El da 1 GHz, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e di conseguenza una lunga lista di migliorie a livello di esperienza utente come il multitasking. Ecco come potrebbe essere il nuovo tablet.

Asus Eee Pad Transformer (foto su) ha raggiunto un successo planetario confermato anche dal rapido esaurimento delle scorte in Italia. Uno dei suoi punti di forza era sicuramente la tastiera completa QWERTY fisica da attaccare/staccare dal corpo device.
 
Secondo le voci, Asus Eee Pad Transformer 2 supporterà il sistema operativo Ice Cream Sandwich – l’OS ibrido progettato per smartphone e tablet – e monterà processore dual core di nuova generazione Nvidia Tegra Kal-El da 1GHz per svago, gioco, navigazione e produttività.
 
Attendiamo notizie più ufficiali così come magari foto rubate e la composizione tecnica completa di Asus Eee Pad Transformer 2 che potrebbe aggiornarsi anche a livello estetico. La sua uscita potrebbe avvenire in autunno pieno, ancora prematuro ipotizzare un prezzo.

Impostazioni privacy