Già un milione di download per Apple Os X Lion, è record!

Sono già a quota un milione i download del nuovo sistema operativo Apple Mac OS X Lion. In un solo giorno dall’ufficialità, il nuovo OS segna così il raggiungimento della pietra miliare in grande scioltezza diventando il più veloce a vendere così tanto in così breve tempo. Un record incoraggiato dalle tante novità, dalla filosofia di far convergere i pro del passato OS e la flessibilità di iOS e soprattutto da un prezzo di 23.99 euro. Inoltre il nuovo OS sarà montato di default su tutti i nuovi dispositivi come i Macbook Air e il nuovo Mac Mini.

Apple Mac OS X Lion raggiunge il milione di download poco dopo il primo giorno di ufficialità, l’ottavo aggiornamento del sistema operativo di Cupertino è ospitato sui nuovi notebook come Macbook Air e sugli altri dispositivi come Mac Mini.
 
Con un prezzo di 23.99 euro e disponibile in 123 paesi al mondo, Lion ha già accolto le prime critiche e le delusioni, tuttavia gli utenti hanno continuato a dare fiducia al proprio mito. Il nuovo OS porta con sé 250 nuove funzionalità.
 
E voi? Qualcuno ha scaricato l’aggiornamento per passare a Lion? Fateci sapere la vostra impressione, vi ricordiamo che sarà anche possibile acquistare l’OS e poi aggiornare il proprio computer direttamente presso un Apple Store, via chiavetta USB.

Impostazioni privacy