Google+ per Android si aggiorna già, ecco le novità

Google+ per Android si propone già per il primo piccolo (grande) aggiornamento che riguarda alcuni particolari degni di nota. La versione 1.0.2 indica perfettamente già dal nome il livello di upgrade rispetto alla precedente, con alcune funzionalità portate a maggiore rilievo. Di cosa si tratta? Come raccontato dallo sviluppatore Robin Norvell di Google, sarà possibile personalizzare il flusso di notizie scegliendo di mostrare solo quelle delle cerchie desiderate, impostare una foto di sfondo e organizzare la chat appunto per cerchie e contatti.

Regalando un maggiore e più profondo controllo sulla privacy, la nuova versione dell’applicazione di Google+ per Android permette anche di gestire singolarmente i contatti nelle chat. Tutto questo a pochi giorni dal lancio della prima versione!
 
Google+ sta viaggiando a buona velocità con circa 10 milioni di iscritti nel giro di poco meno di un mese e solo su invito oltre, numero che sembra destinato a raddoppiare nel giro di brevissimo tempo ora che l’apertura a tutti dell’iscrizione sarà portata a compimento.
 
Ecco la pagina ufficiale su Android Market dove scaricare Google+ (Google Plus) in modalità ovviamente gratuita. Il pacchetto di file pesa 2.8MB e si installa in pochi secondi sui dispositivi con sistema operativo da Android 2.1 Eclair in su.

Impostazioni privacy