Il tablet HTC Puccini, un Flyer più grande e potente

HTC Puccini è il nuovo tablet con sistema operativo Android che si appresta a debuttare sul mercato americano e, forse chissà, presto anche su quello europeo. In realtà non c’è ancora niente di ufficiale a parte un paio di foto stampa opportunamente marchiate da BGR che ne ha preso l’esclusiva dell’indiscrezione. Dalle stesse foto si possono intuire alcune delle specifiche delle caratteristiche tecniche del modello che sarà più grande e performante di HTC Flyer.

HTC Flyer è stato presentato a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2011 come nuovo modello di tablet con schermo touchscreen capacitivo con diagonale da sette pollici e una scheda tecnica che gira intorno al sistema operativo Android Gingerbread e alla tecnologia Scribe.
 
Il nuovo HTC Puccini avrà una diagonale maggiore, da 10 pollici sempre capacitivo touchscreen con riconoscimento della scrittura, come dimostrato dalla presenza del pennino capacitivo allegato in custodia. Superficie lucida e case elegante, lo posizionano in una fascia professional.
 
Le specifiche di HTC Puccini prevedono sistema operativo Android Honeycomb, fotocamera da 8 megapixel con flash LED e videorecording, Bluetooth, Wi-Fi, processore da 1.5GHz, interfaccia Sense e modem 4G LTE. Uscirà brandizzato da AT&T.

Impostazioni privacy