iPod Touch 5G uscirà anche in bianco?

iPod Touch 5G potrebbe uscire anche nella colorazione bianca, almeno a sentire le ultime voci che arrivano dal web. Si fa un gran parlare della quinta generazione dello smartphone di Cupertino che potrebbe esssere ufficializzato insieme allo smartphone iPhone di quinta era. Il nuovo iPod Touch potrebbe essere anche molto più performante dei modelli precedenti, grazie a una scheda tecnica migliorata con forse anche il modem 3G per il traffico dati in mobilità.

Sono comparse le prime foto di un prototipo di iPod Touch che potrebbe poi dimostrarsi essere quello che più si avvicina alla quinta generazione del dispositivo definitivo. Di sicuro ne sapremo di più a settembre, quando tutti gli occhi dei fan saranno rivolti verso il nuovo keynote.
 
Secondo le voci, iPod Touch 5G potrebbe seguire lo stile dei cugini diretti ossia l’iPad 2 e l’iPhone 4 e uscire nella versione candida. Lo afferma Ming-Chi Kuo, l’analista di Concord Securities che aveva già azzeccato la previsione sul pensionamento dei Macbook bianchi.
 
Ecco tutte le anticipazioni e le possibili applicazioni del nuovo iPod Touch 5G che potrebbe iphonizzarsi accogliendo un modem 3G per navigare in mobilità, ma probabilmente non per inviare SMS e telefonare, così da non sovrapporsi allo smartphone.

Impostazioni privacy