L’app Facebook in Java per tutti i cellulari in prova gratis per 3 mesi

Facebook ha lanciato una speciale applicazione in Java che si dedica a ogni telefono e che permette anche ai cellulari di basso costo, gli entrylevel, di poter fruire del social network in mobilità. Con un’interfaccia gradevole e completa seppure molto semplice, quest’applicativo si apre al mondo dei paesi emergenti, soprattutto asiatici, con un accordo tra il portale e i principali operatori nazionali: per 90 giorni ossia 3 mesi circa si potrà fruire dell’app senza costi di traffico dati.

Dal nome ?Facebook for Every Phone?, quest’applicazione gratuita per cellulari con supporto della tecnologia Java, permette di accedere al social network e di accettare amicizie, inviare messaggi, leggere gli aggiornamenti di status e visualizzare le foto.
 
L’accordo per l’uso gratuito a 90 giorni è stato stipulato con opertori in India, Bangladesh, Russia, Malesia, Egitto, Nigeria, Indoneia, Filippine, Pakistan, Turchia, Brasile e anche con carrier di una certa importanza come O2 Germania e 3 UK.
 
In generale l’applicazione sarà installabile su oltre 2500 modelli di telefoni con tecnologia Java. Per qualsiasi altro smartphone o telefono, ecco il nostro articolo dedicato alla fruizione di Facebook da mobile. Intanto anche Google+ sbarca sugli smartphone, con l’app per Android.

Impostazioni privacy