Binocoli digitali Sony registrano video in Full HD e 3D!

Sony ha presentato un paio di speciali binocoli digitali che non si limitano a offrire una visione ravvicinata ma permettono anche di “fermare” il panorama come foto e soprattutto come video. La coppia Sony DEV-5 e DEV-3 può infatti catturare video a risoluzione Full HD oltre che in 3D per unire l’utile al dilettevole, uno strumento performante e utile per escursionisti e per appassionati di osservazioni e di fotografia. In gallery un po’ di foto, dopo il salto le specifiche tecniche.

Sony DEV-5 e DEV-3 usciranno il prossimo novembre e si differenzieranno unicamente dallo zoom ottico integrato visto che il primo giunge fino a 20x mentre il secondo si ferma alla metà, 10x. Sono i primi binocoli digitali al mondo in grado di catturare video HD.
 
Ma non si fermano a questo in quanto sfruttano la doppia lente per trovarsi metà del lavoro fatto e catturare video 3D: d’altra parte essendo progettati per lavorare con il sistema bi-oculare umano, sono già predisposti alla tridimensionalità.
 
Le specifiche tecniche includono sensori CMOS Exmor R e processore BIONZ, stabilizzazione ottico SteadyShot con modalità Active che aumenta livello di nitidezza e stabilità delle immagini, GPS per la georeferenzialità e batteria da 3 ore in uso.

Impostazioni privacy