Google Nexus Prime con Android Ice Cream Sandwich illuminerà Ottobre?

Google Nexus Prime potrebbe debuttare a Ottobre, portando ovviamente con sé anche l’ufficialità del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich che potrà così vedere la luce in un periodo, quest’anno, particolarmente caldo. Già perché il decimo mese dell’anno, nel 2011, corrisponderà verosimilmente anche all’uscita sul mercato della quinta generazione di iPhone: il tanto atteso iPhone 5 potrebbe vedere così subito un rivale a spalleggiarlo, Google Nexus Prime appunto.

Secondo quanto racconta il portale coreano ET News, Mountain View avrebbe programmato l’uscita del nuovo membro della famiglia Nexus per Ottobre. Il terzo esemplare di questa famiglia dovrebbe rispondere al nome di Google Nexus Prime.
 
Debutterebbe proprio in Sud Corea, ma a questo punto non è più chiaro se sarà ancora una volta Samsung o se invece sarà la neo-acquisita Motorola a produrlo. Nexus S ha soddisfatto Google, ma come non sfruttare il nuovo investimento? I tempi sarebbero però un po’ stretti, a meno che il discorso non si fosse avviato da tempo.
 
La scheda tecnica di Google Nexus Prime dovrebbe includere uno schermo con diagonale da 4.5 pollici di natura Super AMOLED HD display (1280 x 720 pixel), processore dual-core 1.5GHz, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.

Impostazioni privacy