IFA 2011: Samsung prepara il botto per Berlino, cosa sarà?

Samsung sta preparando qualcosa di grosso per l’IFA 2011 di Berlino ormai imminente: la promessa arriva da questi due video che sono stati diffusi proprio dalla società sudcoreana sul proprio canale Youtube per stimolare l’acquolina in bocca a stampa e utenti che guarderanno con maggiore interesse all’appuntamento tedesco. Ma di cosa si parlerà, quale sarà l’argomento? Dando un’occhiata alle clip pubblicate da Samsung Mobile si dovrebbe trattare di smartphone Bada e magari pure dei preannunciati tablet con Android.

L’appuntamento è fissato il 1 settembre prossimo, appena prima del debutto dell’IFA 2011 di Berlino come suggerito dai due video pubblicati su Youtube dal team di Samsung Mobile, ve li riproponiamo in questo articolo, sopra e sotto.
 
Nel primo video vediamo un oceano e il riferimento a Bada è lampante visto che il termine in coreano significa proprio quello. Sarà il nuovo esponente della linea Wave con una scheda tecnica migliorata e ancora più potente e performante?
 

 
Nel secondo video si possono visualizzare persone che comunicano e quindi potrebbe riferirsi alla presentazione di smartphone con Android ma anche al primo Windows Phone Mango della società. E’ ancora tutto incerto, ma le premesse sono buone.

Impostazioni privacy