Il mouse per mancini, Logitech G300

Un mouse per mancini performante e completo? Arriva da Logitech e si chiama Logitech Gaming Mouse G300, lo potete ammirare nella foto qui sopra. E’ una periferica di ultima generazione con un’ergonomia perfetta per mani sinistre, così che chi è mancino non debba convertirsi oppure farsi venire il tunnel carpale a forza di utilizzare mouse ideati per mani destre. Grande e personalizzabile, integra diversi tasti programmabili dislocati sulla scocca con possibilità di impostare shortcut in gioco, produttività o multimedialità.

Logitech Gaming Mouse G300 è un gaming mouse che può memorizzare fino a tre impostazioni e configurazioni così che in un computer condiviso non si debba ogni volta ripetere da capo l’assegnazione dei comandi ai vari tasti. Ideale per case o appartamenti di gamers.
 
E’ possibile associare a ogni profilo di giocatore una sfumatura di colore fino a un massimo di sette, in realtà anche i destrimani potranno utilizzare Logitech Gaming Mouse G300 senza fatica visto che è un vero e proprio mouse ambidestro.
 
Con il sensore ottico da 2500 DPI può svolgere egregiamente il proprio mestiere in qualsiasi condizione di gioco o di programma in cui ci si trova e può funzionare su diverse superfici. Il prezzo di vendita è di 39.99 euro, ecco l’approfondimento su mouse ottici e sui laser mouse.

Impostazioni privacy