LG Optimus Net e Pro nei video ufficiali in the Box

LG Optimus Net e LG Optimus Pro sono i due ultimi smartphone con sistema operativo Android presentati dal colosso sudcoreano alla terza posizione nella classifica dei telefoni mondiale. Il primo, LG Optimus Net, è protagonista del video qui sopra, pubblicato dal canale ufficiale LG In the Box con il noto Product Manager della società, Raffaele Cinquegrana. E’ il modello full touchscreen, dopo il salto l’altro video con LG Optimus Pro sotto i riflettori.

LG Optimus Net è il modello dedicato ad un pubblico più giovane, con uno schermo capacitivo touchscreen, client sociali, GPS, bussola, Wi-Fi, Bluetooth e fotocamera digitale con videorecording. Monta nativamente il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
 
Nel video qui sotto ecco LG Optimus Pro che è il modello per la fascia professional, con tastiera completa QWERTY esposta sul fronte e schermo capacitivo touchscreen. A parte la form factor, la scheda tecnica dei due modelli è identica.

 
Il prezzo è molto simile con LG Optimus Net che si piazza a 199 euro mentre LG Optimus Pro costa 179 euro diventando, di fatto, il più economico modello con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread già disponibile fuori dalla scatola.

Impostazioni privacy