Samsung Galaxy Giò videorecensione del piccolo genio

Samsung Galaxy Giò è uno dei più interessanti modelli di smartphone con sistema operativo Android che il panorama mobile mette a disposizione. Un telefono full touchscreen di medio-basso range che offre una scheda tecnica completa a un prezzo abbordabile. Nel filmato qui sopra è possibile ammirare una approfondita videoreview sul modello effettuata dai nostri colleghi di PhoneArena. Dopo il salto trovate la scheda tecnica di Samsung Galaxy Giò con tutte le caratteristiche.

Samsung Galaxy Giò è uno smartphone con sistema operativo Android 2.2 Froyo e processore da 800MHz, touchscreen da 3.2 pollici a 16 milioni di colori multitouch, memoria espandibile via microSD fino a 32GB, connettività quadribanda GSM 850/900/1800/1900/2100 Mhz, UMTS e HSDPA.
 
Non mancano il jack da 3.5mm, Wi-Fi, micro USB, fotocamera da 3 megapixel con videorecording, GPS e USB. Il modello misura 110,5×57,5×12,2 mm per 102 grammi e monta una batteria da 5 a 320 ore di autonomia.
 
Infine vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a Samsung Galaxy Giò con uno sguardo approfondito all’estetica, alle caratteristiche tecniche della scheda, alle funzionalità e alla parte software di questo interessante telefonino di medio range.

Impostazioni privacy