Con il lettore Samsung G70 WiFi 5.0, Android è multimediale!

Samsung ha presentato un nuovo lettore multimediale chiamato Samsung G70 WiFi 5.0 che monta il sistema operativo Android e, in effetti, differisce da un moderno smartphone solo per l’impossibilità di telefonare e inviare messaggi. Sempre più performanti, veloci e multimediali, questo dispositivo monta uno schermo touchscreen capacitivo da 5 pollici (come indicato dalla sigla) ampio e comodo da cliccare. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa di Samsung G70 WiFi 5.0 e il prezzo.

Android è alla versione 2.2 Froyo, un po’ vetusta, ma per un lettore multimediale è più che sufficiente per un’esperienza completa e soddisfacente. In più c’è la promessa di un pronto aggiornamento a Gingerbread. Samsung G70 WiFi 5.0 sembra proprio uno smartphone della famiglia Galaxy.
 
E’ mosso da un potente processore da 1GHz e include il modulo Wi-Fi per potersi collegare al web per navigare, per scaricare e sfruttare applicazioni prese dall’Android Market e per chiamare e videochiamare via VoIP con i servizi compatibili. La memoria interna è da 8GB.
 
La dotazione software di Samsung G70 WiFi 5.0 si avvale di tutti i servizi di Google Mobile come Gmail, Google Talk e Youtube per email, chat e video. Inoltre con Social Hub di Samsung sarà semplicissimo gestire le proprie utenze su Flickr, Facebook e Twitter. Il lettore interno è compatibile con formati video DivX HD, MPEG4, H264, DivX, XviD e WMV. Il prezzo di Samsung G70 WiFi 5.0 è di 299 Euro.

Impostazioni privacy