LG ha ufficializzato un accessorio che, seppur piccolo, risulterà assai comodo a potenziali milioni di consumatori. Si tratta di lenti a clip che si possono pinzare sui normali occhiali per poter godere in modo più confortevole del Cinema 3D. Una soluzione ideale per chi non può fare a meno dei propri occhiali e non vuole indossarne un ulteriore paio… L’accessorio è stato ufficializzato all’IFA 2011 di Berlino e il prezzo sarà modico, 19.99 euro.
Il Cinema 3D di LG è una gran bella innovazione e tra i molti vantaggi porta anche la comodità di occhialini che diventano semplici filtri polarizzati. Niente batteria né emissione di onde elettromagnetiche, maggiore angolo visivo, più luminosità e effetto anti-sfarfallio.
Ideali per miopi, le lenti a clip si pinzano sopra gli occhiali garantendo una visuale ottimale e non modificando l’esperienza rispetto a chi indossa gli occhialini standard di nuova generazione, detti anche no-stress. Il prezzo sarà di 19 euro.
Il 3D “passivo” di LG si pone una spanna sopra il 3D tradizionale vincolato agli occhialini active shutter e a tutte le loro limitazioni. Il futuro sarà però senza occhialini, come mostrato da Toshiba e dal primo 3D HD TV glasses-free esposto all’IFA 2011.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…