iPhone 5 le caratteristiche riassunte in un prototipo ad hoc

Finalmente il 4 ottobre si toglieranno i veli da iPhone 5 e l’ormai insostenibile telenovela di rumors e di indiscrezioni cadrà pesantemente al suolo. Ma se volessimo addentrarci ancora più pesantemente nelle voci, ecco come potrebbe davvero essere la quinta generazione dello smartphone di Apple. Merito del lavoro del portale Giga che ha confezionato direttamente un prototipo partendo da tutte le caratteristiche e le soffiate sul nuovo melafonino. Qui sopra il video sottotitolato in inglese, dopo il salto un riassunto del possibile nuovo modello di Cupertino.

In questi mesi si è fatto un gran parlare (troppo) di iPhone 5, ma l’attesa era abnorme e le voci dilagavano incontrollate in tutte le direzioni così si è andati tutti dietro gli indizi, come in una trama di un giallo, alla ricerca del colpevole. Sappiamo il suo nome – be’, in realtà no, diciamo la sua identità – ma non conosciamo niente di lui.
 
Il portale tedesco Giga ha così preso le redini dei rumors e ha realizzato un prototipo di iPhone 5 sottile come iPad 2, con schermo più grande della quarta generazione, con una diagonale da 4 pollici ossia circa 10 centimetri e angoli smussati e non netti.
 
Cambia anche il pulsante home fisico. Ovviamente l’interno non è stato toccato. Quali saranno le caratteristiche tecniche di iPhone 5? Si parla di chip NFC, di un processore dual core, di una fotocamera da 8 megapixel con full HD… manca poco al 4 ottobre e avremo tutte le risposte.

Impostazioni privacy