Motorola Xoom 2 fa capolino con le prime foto diffuse online

E’ arrivato il tempo di Motorola Xoom 2 che appare online come rumors impreziosito da una serie di immagini che non lasciano spazio al dubbio: qualcosa si sta muovendo davvero in casa del produttore americano e la presentazione potrebbe essere imminente. Tra qualche settimana potremmo infatti vedere il nuovo tablet con sistema operativo Android, con una potenza niente male, aggiornata alle ultime tecnologie e rafforzata dalla partnership diretta con Google.

Google ha infatti acquistato Motorola per la cifra record di 12.5 miliardi di dollari e metterà subito in pratica l’accordo con una presentazione di dispositivi all’avanguardia. Il nuovo tablet di casa, dopo l’acquisizione, sarà proprio Motorola Xoom 2, che seguirà il primo modello già uscito da diversi mesi.
 
Conosciuto con il codice di MZ617, potrebbe anche cambiare per optare per una soluzione più accattivante e un nome diverso. Quel che conosciamo della scheda tecnica riguarda le foto: connettività LTE, porta mini HDMI, USB, niente SD card slot e schermo con diagonale da 10.1 pollici, come il precedente (vedi video Motorola Xoom).
 
Motorola Xoom 2 dovrebbe essere spesso solo 9 mm, con processore dual core 1.2 GHz OMAP “turbo” con 1GB Ram, videorecording in Full HD, batteria da 11 ore di autonomia, schermo HD e supporto di Flash Player 11, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

Impostazioni privacy