Samsung Galaxy 7.7, la scheda tecnica completa del potente tablet

Samsung ha finalmente svelato Samsung Galaxy 7.7 ufficialmente: ecco il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb in grado di offrire anche capacità telefoniche. La diagonale è appunto da 7.7 pollici – anzi, a essere particolarmente precisi, 7.67 pollici – e a natura Super AMOLED a grande brillantezza e luminosità, lo stesso che si trova negli smartphone di casa. In fotogallery un po’ di immagini del nuovo arrivo, dopo il salto la sua scheda tecnica finalmente completa e definitiva.

Con una cornice molto sottile intorno allo schermo da 7.7 pollici capacitivo touchscreen multitouch Super AMOLED e un retro metallico seducente, così come il notebook Samsung Series 7 Chrome, il nuovo Samsung Galaxy 7.7 si ferma a un peso di circa la metà di quello di iPad.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy 7.7 prevede la presenza di un processore da 1.4 GHz, di una memoria da 8, 16, 32 e 64GB finalmente espandibile ulteriormente grazie a una slot per SD card (e perché non SDXC a sto punto?), il sistema operativo è Android 3.2 Honeycomb.
 
E’ proprio il firmware che corregge alcuni bug – come quelli relativi alle apps non nativamente progettate per i tablet con tale OS – e aggiunge capacità telefoniche, la batteria da 5100mAh dura 10 ore in uso, il tablet regge il formato 1080p e monta una fotocamera da 3 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte. Il prezzo è da comunicare.

Impostazioni privacy