iPhone 4s record: 4 milioni di unità nel primo weekend!

iPhone 4s criticato e al centro delle polemiche? Sì, tuttavia i dati di vendita raccontano ancora una volta un’altra storia, di successo straordinario, un record. 4 milioni di pezzi sono stati infatti consegnati durante il solo primo weekend negli Stati Uniti, UK, Francia, Germania, Giappone e Canada. Un numero imponente, che sorride allo smartphone di quinta generazione di Cupertino, che ha potuto fruire di un preordine consistente, supportato anche dall’onda emotiva in seguito alla scomparsa dell’amatissimo fondatore di Apple, Steve Jobs.

4 milioni di iPhone 4s in un weekend (1 milione per iPad 2 al debutto) grazie ai milioni pre-ordinati e alle scorte esaurite a poche ore dall’apertura delle prenotazioni e anche alle lunghe file davanti agli Apple Store e ai negozi dei rivenditori autorizzati. Tra i tanti fan si è potuto notare anche il Woz, Steve Wozniak.
 
Il co-fondatore di Apple era infatti pazientemente in fila davanti all’Apple Store californiano, per rendere omaggio all’amico Steve Jobs recentemente scomparso. L’uscita in Italia di iPhone 4s è attesa per il prossimo 28 ottobre, ecco i prezzi altissimi dello smartphone nei tagli di memoria da 16, 32 e 64GB.
 
Apple ha confermato anche il grande successo dell’aggiornamento a iOS 5.0 che è stato effettuato da 25 milioni di dispositivi come iPhone 3Gs, iPhone 4, iPod Touch dal 4G e iPad di prima e seconda generazione. E voi, comprerete iPhone 4s al momento del lancio in Italia?

Impostazioni privacy