Smau 2011 a Milano, le date e i workshop più interessanti

Lo SMAU 2011 di Milano parte domani 19 ottobre per terminare venerdì 21 ottobre 2011, a Fieramilanocity con tutte le più importanti società nostrane e internazionali. Segnatevi queste date per assistere alle ultime news del mondo della tecnologia, informatica e telecomunicazioni, che saranno anche tema per una lunga serie di workshop (i migliori ve li abbiamo selezionati, li trovate dopo il salto). Ma in generale si incontreranno tutti i brand più influenti, gli operatori dei canali ICT, le start-up più interessanti e le regioni italiane, con stand aperti all’incontro e al dialogo.

Microsoft sarà una delle società più attive al prossimo SMAU 2011 di Milano con uno stand che accoglierà tutto il mondo del colosso di Redmond. Dai prodotti software come Windows Phone Mango (protagonista dell’incontro Windows Phone 7.5: dalla app al Marketplace in 50 minuti) e Windows 7 all’hardware come i tablet Yashi Ypad. Ma anche con il concorso sulle migliori innovazioni. Kingston si concentrerà sugli ultimi prodotti.
 
Tra i workshop più interessanti (che si ripeteranno tutti i giorni) quello di Intel con “Le nuove soluzioni Client Intel – Live Demo”, Microsoft con “Costruisci la tua infrastruttura” e “Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda” che si può abbinar con l’incontro di Cisco “La rete trasforma l’IT: l’era del Cloud” e “La visione di Cloud i Intel”, sempre a proposito delle novità tra le nuvole. C’è anche spazio per i social network, il 19 ottobre. Google+ con “Google Plus e Social Search: cosa cambia” di Hoepli Spa e Facebook con “Facebook: Tutta la Potenza di un “mipiace”! di Nicola Melillo.
 
Non mancherà Apple (19/10) con il workshop “iPad nel Business” per scoprire le potenzialità produttive del tablet di Cupertino, mentre Redmond risponderà con la navigazione completa grazie all’ultimo aggiornamento del browser di casa, protagonista di “HTML5 ed Internet Explorer 9: un’intesa perfetta!”, il 19. Appuntamento dunque a Fieramilanocity dal 19 al 21 ottobre 2011, in fonte il sito ufficiale con tutte le altre informazioni. E voi, ci farete un giro?

Impostazioni privacy