BlackBerry PlayBook in ultrasconto per esaurire le scorte

BlackBerry PlayBook abbassa ancora il prezzo con un ultrasconto fino a 199 dollari di costo finale per il tablet di RIM. Il dispositivo con schermo multitouch da 7 pollici di diagonale sarà però disponibile a tale prezzo per un periodo limitato di tempo. Per questo si ipotizza un ultrasconto in corrispondenza proprio con il Black Friday (25 novembre) ossia sul giorno che tradizionalmente dà inizio allo shopping natalizio negli USA. Un tentativo disperato per terminare le scorte di un prodotto mai decollato.

Al momento del lancio, BlackBerry PlayBook costava 499 dollari negli USA, che poi sono stati fatti crollare a 299 dollari lo scorso settembre. Ma i canadesi di RIM potrebbero abbassare ancora le pretese, anche se solo per pochi giorni. Dal prossimo Black Friday il costo di BlackBerry PlayBook potrebbe infatti scendere a 199 dollari.
 
Non un calo drastico quanto quello di HP Touchpad che si svendette a 99 dollari scatenando una vera e propria corsa all’acquisto online e offline, ma ci andiamo vicino. E non è difficile immaginare che diversi utenti anche italiani cercheranno di mettere le mani sul buon BlackBerry PlayBook o per via diretta o per via traversa.
 
Come già successo non solo per Touchpad ma anche per diversi altri device americani, si può puntare o su un appoggio direttamente in loco oppure con il metodo “sponda” sfruttando servizi certificati e sicuri come il portale Consegnato.com. Quest’anno il Venerdì Nero scatta il 25 novembre, il primo venerdì successivo alla settimana del Giorno del Ringraziamento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy