Idee regali Natale: Nikon Coolpix P300 a prezzo speciale

Nikon Coolpix P300 è una delle più stuzzicanti proposte per chi cerca idee per i regali di Natale 2011. La società nipponica ha infatti abbassato i prezzi fino a 260 euro per la fotocamera digitale dotata di una scheda tecnica performante. Stiamo infatti parlando del modello con obiettivo zoom luminoso e ultra grandangolo con lenti NIKKOR 4,2x ? un 24/100 con apertura focale 1,8, che può lavorare senza problemi anche in condizioni di scarsa luminosità ottenendo un’alta risoluzione e un contrasto dinamico. In gallery alcuni scatti sulla fotocamera.

Nikon Coolpix P300 è un buon modello di fotocamera digitale con sensore da 12.2 megapixel e soprattutto con capacità di registrare filmati a risoluzione 1080p Full HD, poi da rivedere sul grande schermo della TV HD in salotto grazie all’interfaccia integrata HDMI con porta sul lato.
 
Tra le funzionalità di Nikon Coolpix P300 troviamo la capacità di salvare foto da 180 fino a 360 gradi per panoramiche dinamiche in verticale e orizzontale. Sulla scocca è nascosta una piccola chicca come il sistema audio stereo per ottenere qualità non solo per la parte visiva ma anche l’audio.
 
E’ possibile scattare foto alla massima qualità e risoluzione a raffica fino a 8 fotogrammi al secondo. A proposito della società giapponese, solamente l’altro giorno vi abbiamo parlato della potente e performante Nikon D800, una reflex con sensore da 36 megapixel.

Impostazioni privacy