Lettore mp3 e-waw: subacqueo e leggerissimo

e-waw è il nuovo lettore mp3 subacqueo waterproof fino a 3 metri in immersione. Una soluzione interessante e soprattutto differente da tutto ciò che abbiamo visto finora visto che punta su una struttura decisamente impostata e solida. Non più cavi in libertà e “molli” ma cuffiette collegate tra loro con una sorta di braccio arcuato fisso. Potrebbe proprio essere questa la soluzione migliore per questo tipo di dispositivi. Scendendo nello specifico, e-waw include una memoria da 4GB in grado di conservare 500 canzoni in formato Mp3 e circa 1000 in formato WMA. Vediamo le caratteristiche tecniche.

Il nuovo lettore e-waw può così fungere non solamente da mp3 player waterproof da utilizzare durante le nuotate in piscina, ma più generale anche durante lo sport come la corsa o la bici. Compatibile con la certificazione IPX8, si appoggia a cuffie che si infilano agevolmente nel condotto auricolare col massimo del comfort.
 
Permette di riprodurre canzoni in formato MP3 (32~320 kbps,CBR and VBR), WMA (48~192 kbps) e di funzionare con temperature da -5 a +40 gradi, fino a 3 metri sott’acqua. La memoria da 4GB non è espandibile via microSD. Il range di frequenza è di 20Hz – 20kHz.
 
Il lettore è compatibile con sistema operativo Windows: ME/XP/Vista/7 o Mac OS 9.0 o superiore, si collega via USB 2.0, supporta una batteria litio ricaricabile 180 mAh con 10 ore di autonomia. Le colorazioni disponibili sono nero e lime, mentre il peso è di 29 grammi. Ecco la nostra prova del lettore mp3 Nilox Swimsonic by Federica Pellegrini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy