Motorola Droid 4: il Razr professionale definitivo

Motorola Droid 4 potrebbe essere davvero lo smartphone definitivo (per il momento) del settore business: sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich, tastiera QWERTY a slitta completa, scheda tecnica massiccia e soprattutto tutto lo charme del Razr di nuova generazione. Qui sopra possiamo ammirare una serie di immagini, un collage e un paio di ritratti fotografici del nuovo cellulare che dovrebbe per ora debuttare solo negli USA. Ma non si sa mai.

Il primo Motorola Milestone ha spopolato in Italia e in Europa, sintomo che sono tanti gli utenti attirati dalla soluzione touchscreen+QWERTY. Forse più ancora di quanto si possa stimare, dato che tutte le previsioni indicano questa form factor come prettamente business.
 
Invece anche la platea più giovane è attirata dalla tastiera QWERTY completa e il nuovo Motorola Droid 4 potrebbe fare strage di cuori anche qui in Europa. La scheda tecnica potrebbe essere massiccia e di primo piano a partire dal processore dual core da 1.2GHZ con 1GB di Ram.
 
Esteticamente del tutto simile a Motorola Razr (vedi la scheda completa), il nuovo Motorola Droid 4 monterà GPS con bussola, Bluetooth, Wi-Fi e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording in Full HD, inoltre lo schermo rimarrebbe da 4.3 pollici qHD Super AMOLED. Quale sarà il prezzo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy