Asus Transformer Prime salterà il Natale europeo

Asus Eee Pad Transformer Prime uscirà l’8 dicembre 2011 negli USA, ma si farà attendere fino a Gennaio 2012 in Europa. Peccato, perché il nuovo tablet Android ha da subito stuzzicato molti possibili acquirenti grazie alla scheda tecnica massiccia e alla possibilità di poter agganciare la tastiera completa QWERTY fisica per trasformarlo in un notebook. Ma soprattutto il prezzo che si assesterà sui 499 dollari americani nella versione senza il bundle con tastiera. Altro pro da tenere in considerazione è la presenza dell’OS Android 4 Ice Cream Sandwich.

Asus ha ufficializzato le date d’uscita del suo tablet Asus Eee Pad Transformer Prime: oggi è il turno di Taiwan ossia il mercato di casa, poi il seguente lancio avverrà l’8 Dicembre con l’uscita americana per poi passare al Gennaio 2012 per l’Europa, senza aver ancora specificato il giorno preciso.
 
Un gran peccato perché molti avevano inserito il tablet di Asus tra i desideri di Natale (leggi tutte le nostre idee regalo per il prossimo 25 dicembre) sia da ricevere sia anche da regalare. La notizia della messa a punto di Android 4 Ice Cream Sandwich in modo nativo aveva aumentato l’attesa.
 
I prezzi americani saranno di 499.99 dollari per la versione con memoria da 32GB mentre sarà di 599.99 dollari per quella da 64GB senza tastiera però, ossia il suo vero punto di forza. E voi, siete interessati al buon Asus Eee Pad Transformer Prime con processore quad core Nvidia Tegra 3?

Impostazioni privacy