Asus Trasformer Prime in Italia a fine gennaio solo con Wi-Fi

Asus ci ha spedito un interessante comunicato stampa che si propone di diradare un po’ di nebbia intorno a Eee Pad Transformer Prime, il suo arrivo, le sue funzionalità e anche il colore. Il performante Asus Eee Pad Transformer Prime arriverà in Italia nell’ultima settimana di Gennaio già con Android 4 Ice Cream Sandwich a bordo e sarà disponibile nella colorazione Ametista ossia quella che potete ammirare nella copertina nella nostra gallery. E’ la sfumatura scelta attraverso il sondaggio dalla pagina ufficiale di Facebook della società taiwanese.

Asus Eee Pad Transformer Prime ha già debuttato in alcune parti del mondo, giungerà in Italia nell’ultima settimana di Gennaio ossia circa un mese dopo il fruttuoso mercato natalizio e ci sono fortissime possibilità che possa debuttare già pronto con l’ultimo OS disponibile ossia Android 4 Ice Cream Sandwich.
 
La colorazione per il mercato italiano è stata scelta attraverso un sondaggio sulla pagina fan su Facebook di Asus Italia: è la sfumatura grigio ametista, molto gradevole e che si sposa bene con la linea del tablet, a nostro avviso. Il sistema sarà mosso da un potente processore quad core Nvidia Tegra 3.
 
Eee Pad Transformer Prime di Asus uscirà in Italia e nel resto del mondo con la sola versione Wi-Fi e senza 3G: la motivazione è doppia. Quella esplicita sta nell’ormai diffusa pratica della condivisione della connessione via smartphone con il tethering 3G. Quella implicita è che così facendo si lima ancora un po’ il prezzo, che infatti è stuzzicante: 499 euro. Con circa 150 euro in più si compra anche la docking QWERTY per trasformarlo in notebook.

Impostazioni privacy