Regali tecnologici: la tastiera Bluetooth ergonomica di Microsoft
Regali tecnologici: la tastiera Bluetooth ergonomica di Microsoft Bluetooth Mobile Keyboard 5000 può sincronizzarsi senza fili con un gran numero di dispositivi
Pubblicato da Diego Barbera Lunedì 19 dicembre 2011

Come ideale regalo tecnologico per miscelare e unire più mondi, la tastiera Bluetooth Mobile Keyboard 5000 di Microsoft è una soluzione ideale per chi vuole utilizzare un supporto fisico e standard in mobilità. Questa tastiera è ergonomica e molto comoda da utilizzare, fa a meno dei fili visto che si sincronizza via Bluetooth con una vasta gamma di device come smartphone (anche Android) o tablet (come ad esempio iPad) ma anche ovviamente con notebook e altri dispositivi compatibili. Scopriamo prezzo e specifiche.
Microsoft ha pensato alla Bluetooth Mobile Keyboard 5000 per poter funzionare con la più vasta gamma possibile di dispositivi. Basta la connessione Bluetooth e si potrà agganciare senza fili e in pochi secondi a notebook, computer, smartphone o tablet, on the go.
La Bluetooth Mobile Keyboard 5000 è ergonomica e molto comoda da utilizzare e da trasportare visto che misura soltanto 150 millimetri di spessore. La larghezza è paragonabile a quella di un portatile con diagonale da 13.3 pollici. Funziona con tre pile AAA, l’autonomia non è stata dichiarata, ma un indicatore in scocca avverte quando la carica è prossima allo zero.
Cliccando in fonte è possibile accedere alla pagina ufficiale del prodotto presso la quale è possibile ordinare Bluetooth Mobile Keyboard 5000 a un prezzo di circa 40 euro. Ecco la pagina con tutte le idee regalo per il Natale 2011 ormai in direzione d’arrivo.