Concorso provocatorio indetto da Microsoft per promuovere Windows Phone: attraverso Twitter è stata lanciata una campagna di “maledizione a Android”. Un’iniziativa che vuole essere scherzosa, ma che sotto questo velo di leggerezza nasconde ovviamente un intento commerciale ben definito. Il contest ha una dinamica molto semplice: il migliore insulto verso Android, motivato da un’esperienza disastrosa con l’OS di Google, farà vincere all’autore uno smartphone Windows Phone, molto probabilmente un Nokia Lumia 800. Vediamo come funziona e come partecipare.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…