Regali San Valentino: stampa il suo nome sulla cover di iPhone

In cerca di un regalo per San Valentino originale e soprattutto personalizzato? E’ possibile stupire la propria lei o il proprio lui con specialissime cover per iPhone personalizzabili con il nome forgiato in mezzo a decorazioni e grafiche zuccherosissime. Astenersi diabetici dell’affetto dal 14 febbraio prossimo perché come ogni anno sarà un’esplosione di smancerie sfruttate in modo molto furbo e consapevole a scopo commerciale. Per i possessori del melafonino ecco la proposta di Photoviva.it.

Sul portale Photoviva.it è possibile personalizzare e configurare in modo molto semplice fino a 19 custodie differenti per gli ultimi modelli di melafonino. Stiamo parlando di iPhone 4s, iPhone 4 e anche iPhone 3G. Tanti diversi sfondi, dove dominano ovviamente cuori, rosso e zuccherosità varie, con la possibilità di poter scrivere i nomi di Lui e di Lei.
 
cover editor
 
Una cover originale per S.Valentino da personalizzare personalmente grazie a un editor, un configuratore 3D (vedi immagine sopra) accessibile direttamente dal sito ufficiale, che permette di andare a agire sulle 19 proposte iniziali con grande semplicità. La cover è in plastica e verrà poi stampata a sublimazione ad alta risoluzione. La consegna è stimata in 4 giorni lavorativi.
 
E mentre sono state diffuse anche le nuove cover Tucano per Kindle in vista di San Valentino, il prezzo di queste custodie si aggira intorno ai 25 euro spese di spedizione incluse. Ecco tutte le altre idee regalo per San Valentino, vi ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale di Apple Store è disponibile un’ampia scelta di custodie di tutte le marche e che per l’acquisto di un iDevice è incluso nel prezzo l’incisione sul retro, gratis, direttamente in scocca.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy