Un San Valentino di musica hitech con Pioneer

Anche Pioneer si accoda alla serie di società che selezionano il meglio del proprio catalogo per San Valentino. C’è chi punta su rosa zuccheroso e chi semplicemente isola gadget e accessori ideali da regalare per Lui o per Lei il 14 febbraio prossimo. Avete già acquistato un dono per la vostra dolce metà oppure per la desiderata tale? Be’ in ogni caso è sempre utile dare un’occhiata alle proposte della storica società da sempre tra i leader nel settore sonoro. Tra speaker, dock e cuffie, ce n’è per tutti i gusti.

Vanno molto di moda le cuffie dagli ampi padiglioni over ear ed ecco dunque Pioneer SE-MJ151 con il proprio design vagamente vintage e la copertura simil-pelle, con imbottitura morbida e resistente in uretano. Le specifiche tecniche parlano di un driver da 40mm e una frequenza compresa in un range tra 10 Hz a 25.000 Hz così da spaziare tra alti nitidi e bassi profondi. Il prezzo è di 59.90 euro.
 
E’ già ben noto Pioneer AppRadio che si dedica al servizio di chi possiede uno smartphone iPhone e lettori multimediali iPod Touch in qualsiasi ambiente, automobile compresa. Con un generoso schermo touchscreen capacitivo da 6.1 pollici con capacità multitouch e sincronizzazione facile e rapida, permette un controllo diretto e istantaneo dei contenuti multimediali. Costa 309.90 euro.
 
pioneer STZ D10Z
 
Di grande fascino e dal design accattivante, lo stereo portatile Pioneer STEEZ Big è una commistione ideale tra i mitici boombox anni ’80 rivisitati in chiave moderna con linee del primo decennio del 2000. E’ solido e resiste ad acqua e sollecitazioni esterne, pompa il suono con grande potenza, accoglie dispositivi via USB o nel dock per device Apple. Costa 399 euro.
 
Per ultimo il microsistema audio/video casalingo Pioneer X-SMC5 che condivide suono ad alta qualità e definizione. E’ un dock per iPod e iPhone, monta ingresso usb, radio FM e si collega a Internet, ma non finisce qui visto che supporta l’ingresso HDMI e le tecnologie e interfacce senza fili AirPlay e DLNA v1.5. Il prezo è di 399 euro. Date un’occhiata anche alle proposte di Asus e a tutte le altre idee regalo per San Valentino.

Impostazioni privacy