Il tablet Vodafone Smart Tab 10 per gli amanti del calcio

Vodafone Smart Tab 10 è il nuovo tablet presentato dal primo operatore italiano, che a un prezzo non male offre una soluzione discretamente potente e aggiornata, con una chicca che piacerà di sicuro ai calciofili. Sottoscrivendo infatti il piano tablet con te si potrà aver inclusa nel prezzo la stagione 2011/2012 (ormai, solo 2012 tuttavia) del Campionato Italiano di Serie A di calcio in qualità HD e in diretta video. Inoltre sarà possibile anche scegliere un abbonamento a una delle più famose testate giornalistiche italiane, per un anno. Qui sopra un po’ di immagini di Vodafone Smart Tab 10, dopo il salto la scheda tecnica e i servizi offerti.

Partiamo dal prezzo, Vodafone Smart Tab 10 costa 399 euro, che è un buon costo per un tablet Android, soprattutto se raffrontato alla qualità tecnica messa sul piatto. E’ un dispositivo che può navigare sia in modalità Wi-Fi sia con il modem 3G integrato. E ci mancherebbe altro visto che è brandizzato direttamente da Vodafone. Per questo motivo può essere anche acquistato in abbonamento con alcune offerte interessanti.
 
Acquistabile da lunedì 27 febbraio prossimo sia attraverso il network di negozi Vodafone One e sia tramite il sito web ufficiale, Vodafone Smart Tab 10 può essere acquistato o in modalità ricaricabile a 399 euro oppure con abbonamento. L’offerta Tablet per te parte da 19 euro al mese con un contributo iniziale di 49 euro. Grazie all’opzione Internet Super si può navigare a una velocità di 7.2Mbps per i primi 3GB di traffico, poi si scenderà a 64kbps. E’ la tanto pubblicizzata navigazione senza limiti, che in realtà quando crolla a tale velocità rende la connessione quasi ingestibile, troppo lenta.
 
Per incentivare l’acquisto, i clienti di Vodafone Smart Tab 10 con l’offerta “Tablet per te” potranno guardarsi tutte le partite del Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD in più un anno di abbonamento di Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport o La Repubblica. Ma vediamo la scheda tecnica di Vodafone Smart Tab 10:

  • Sistema operativo Android 3.2 Honeycomb
  • Processore Dual-Core da 1.2 GHz
  • 1GB di Ram
  • Touchscreen da 10.1” WXGA (1280 x 800 pixel)
  • Wi-Fi
  • Modulo 3G
  • Memoria 16GB espandibile con Micro SD fino a 32GB
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel
  • Videocamera da 2 megapixel

 
Sarà aggiornabile a Android 4 Ice Cream Sandwich? Se si sarebbe un buon motivo per prenderlo in considerazione, visto che la scheda tecnica non è male. Proprio in occasione del giorno di lancio, il 17 febbraio, debutterà il Mobile World Congress 2012 e sarà occasione per dare un’occhiata a tutte le nuove proposte delle grandi società. Con l’arrivo dei modelli con Android 4 e processori quad core (come Asus Eee Pad Transformer Prime), i tablet con Android Honeycomb e processore dual core potrebbero subire un deciso calo dei prezzi.

Impostazioni privacy