Samsung+Galaxy+Player+70+Plus%2C+il+lettore+multimediale+pi%C3%B9+muscoloso
tecnocinoit
/2012/03/articolo/samsung-galaxy-player-70-plus-il-lettore-multimediale-piu-muscoloso/37649/amp/

Samsung Galaxy Player 70 Plus, il lettore multimediale più muscoloso

Samsung Galaxy Player 70 Plus è la nuova generazione di lettori multimediali di Samsung della serie Galaxy e dunque con tutte le funzionalità che si possono trovare su un qualsiasi modello di smartphone Android fatto salvo per la possibilità di telefonare, ovviamente. Vale lo stesso rapporto che si può osservare con iPod Touch nei confronti di iPhone. In questo caso, Samsung Galaxy Player 70 Plus si può considerare a ragione la versione “lettore multimediale” di Samsung Galaxy Note sia esteticamente sia per via delle specifiche tecniche, è un po’ meno grande, ma ugualmente prestante, scopriamo la scheda tecnica e prezzo.

Samsung Galaxy Player 70 Plus è il successore di Samsung Galaxy Player 5.0 che abbiamo imparato a conoscere un anno fa e che derivava direttamente dagli smartphone della gamma Galaxy. La differenza sta ad esempio in un processore più performante da 1.0GHz dual core (è il primo PMP dual core di Samsung) ma anche in un design più curato, sottile e seducente nelle linee.
 
Si può così paragonare con Sony Walkman Z ossia il sottilissimo primo lettore multimediale al mondo con processore dual core. Ma se il modello Sony puntava su un display da 4.3 pollici e memoria da 64GB interna, Samsung Galaxy Player 70 Plus può salire di “grado” grazie a un display da 5 pollici di diagonale a risoluzione WVGA e una lista di specifiche di un certo livello.
 
Scheda tecnica di Samsung Galaxy Player 70 Plus:

  • Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread
  • Processore dual core 1GHz
  • Fotocamera da 5 megapixel con videorecording
  • Schermo touchscreen da 5 pollici WVGA
  • Wi-Fi
  • Bluetooth
  • Radio FM
  • Batteria da 2500mAh
  • microSD slot

 
Un dispositivo potente e di ottime dimensioni che uscirà in due versioni a secondo della memoria interna supportata. Ci sarà quella da 16GB a un prezzo di 399.000Won ossia circa 250 euro e quella da 32GB da 469.000Won ossia circa 300 euro. In fotogallery alcune immagini tra cui l’imperdibile foto-spot con i modelli coreani stile Justin Bieber.

Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

2 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

2 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

2 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

2 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

2 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

2 giorni ago