iLuv Stereo Speaker, dock a tutta musica, video e foto per iPhone o iPad

iLuv iMM288 Stereo Speaker Dock è la nuova stilosa e potente docking station stereo digitale creata appositamente per funzionare con i dispositivi di Apple come il tablet iPad, il lettore multimediale iPod e lo smartphone iPhone. Un accessorio dal design ricercato e dalle prestazioni evolute che permette di ascoltare non soltanto la musica contenuta sui tre iDevice, ma anche di riprodurre filmati in alta definizione oltre che giochi e applicazioni se non visualizzare foto e documenti. Inoltre, grazie all’app iLuv App 3.0, sarà possibile accedere a migliaia di Internet Radio e funzionalità aggiuntive per rendere questo raffinato accessorio un punto di partenza verso una vera trasformazione multimediale del salotto. Scopriamo di più sulle caratteristiche e funzioni di iLuv iMM288 Stereo Speaker Dock.

iLuv iMM288 Stereo Speaker Dock debutta in Italia grazie alla partnership di FG Distribuzione che ha ufficializzato questo speciale accessorio creato appositamente per funzionare in combinazione con dispositivi come iPhone, iPod e iPad ossia rispettivamente lo smartphone, il lettore multimediale e il tablet di Apple. Grazie al dock si possono agganciare e così da un lato ricaricarne la batteria e dall’altro trarne il contenuto multimediale per riprodurre musica, video e foto. Non solo: iLuv iMM288 Stereo Speaker Dock diventa la base per la fruizione di contenuti web-based come ad esempio le Internet Radio.
 

iLuv iMM288 Stereo Speaker Dock può infatti supportare la riproduzione di musica, filmati, foto, applicazioni e altri contenuti come giochi. Grazie all’applicazione iLuv App 3.0 – scaricabile gratuitamente dall’App Store di iTunes – si potrà infatti spremere al meglio il proprio dispositivo aggiungendo funzionalità interessanti e utili come l’orologio digitale personalizzato, la radiosveglia con suonerie personalizzabili, previsioni meteorologiche, equalizzatori animati e altri widget variegati. Sul retro rimane a disposizione un jack audio da 3.5 millimetri per le cuffie o per collegare altri dispositivi come lettori mp3.
 
iLuv iMM288 Stereo Speaker Dock si può trovare a un prezzo di 79.90 euro presso i più importanti rivenditori di elettronica. iLuv continua così nella presentazione di accessori dedicati al mondo Apple, il cui volume complessivo di dispositivi consegnati è di circa 156 milioni secondo i dati del 2011. Vi abbiamo infatti già parlato della speciale sveglia gentile e vibrante che era stata commercializzata proprio in occasione di San Valentino lo scorso Febbraio. Intanto in casa Apple cresce il fermento da attesa per la presentazione del nuovo iPhone 5 che potrebbe debuttare il prossimo settembre/ottobre.

Impostazioni privacy