Samsung ritenta la via dei dispositivi con sistema operativo Chrome OS e presenta due nuovi prodotti. Nella foto sopra possiamo ammirare a destra Samsung Chromebook ossia il notebook e Samsung ChromeBox a sinistra che è un rivale di dispositivi come Mac Mini. Nello specifico, Chromebook Serie 5 550 potrà navigare velocemente grazie al modulo 3G integrato e si troverà a un prezzo di partenza di 549.99 dollari mentre Chromebox Serie 3 si potrà agganciare a periferiche come mouse e tastiera partendo da un costo di 329.99 dollari. Qui sopra una fotogallery con un po’ di immagini dei due prodotti, dopo il salto le schede tecniche con tutte le caratteristiche e le informazioni. E voi, avete mai provato un dispositivo con Chrome OS? Il sistema operativo non è ancora decollato nel firmamento del commercio così come Google sperava.
E’ un possibile rivale di Mac Mini il buon Samsung ChromeBox che offre una certa potenza di base con il cuore formato da un processore Intel Celeron B840 dual core da 1.9 GHz, ben sei porte USB, due uscite DisplayPort con capacità di supportare schermi fino a 2.560 x 1.600 pixel di risoluzione, WiFi e scheda di rete. Lo specchietto tecnico:
C’è anche una versione con porta DVI e con modulo Bluetooth. Il prezzo di vendita americano è di 329.99 dollari per la versione base.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…