Custodia subacquea iPhone Scuba Suit, ideale per l’estate [FOTO]

Una nuova custodia subacquea per iPhone si apre al commercio, Scuba Suit che accoglie lo smartphone di Apple grazie a un case estremamente stretto e poco ingombrante che si differenzia dalla media degli accessori della stessa gamma proprio per le dimensioni ridotte. L’estate 2012 è ormai iniziata e così vi proponiamo uno dei gadget che sicuramente saranno più richiesti: sia per chi sarà impegnato in vacanze immerse nella natura magari e non vuole temere spruzzi d’acqua o acquazzoni improvvisi sia per chi ama lo sport estremo e vuole proteggere il proprio cellulare sia infine per chi trascorrerà molto tempo al mare o in piscina, ecco Scuba Suit. Qui sopra un po’ di foto dello smartphone e scatti d’esempio.

Ti porteresti iPhone anche sott’acqua per scattare foto, controllare la posta o semplicemente per visualizzare un po’ di video mentre sei impegnato in una gara di apnea? Scuba Suit nasce principalmente per due compiti e funzionalità, la prima è quella di proteggere lo smartphone dall’acqua sia intesa come spruzzo oppure gocciolio quindi da bagni involontari sia da immersione e dunque da un’azione consapevole. Insomma, essendo 100% waterproof è indicata per chi non vuole temere l’umidità sia per chi vuole scattare foto e filmare dopo un tuffo rinfrescante.
 
E’ compatibile con gli ultimi due modelli di iPhone ossia iPhone 4 e iPhone 4S e regge fino a una profondità massima di 15 piedi pari a circa 4.5 metri. Grazie alla pellicola trasparente sul fronte sarà possibile accedere a tutte le funzionalità dello smartphone inoltre si potranno premere i pulsanti sul lato o quello home senza problemi. E’ possibile trovare questo accessorio a un prezzo di 60 dollari presso il rivenditore online Photojojo. Sono sempre più numerosi i gadget waterproof presentati, molti dei quali già resistenti all’acqua a se stanti.
 
Recentemente vi abbiamo parlato delle fotocamere/videocamere Samsung W300 e Samsung W350 piuttosto simili tra loro, gli smartphone Sony Xperia Go e Sony Acro S e fotocamere rugged come Olympus Tough TG-1 o Pentax Optio WG2-GPS, ma ovviamente qualsiasi dispositivo può diventare potenzialmente waterproof se lo si protegge e riveste con l’adeguata custodia. Vi abbiamo mostrato ad esempio l’ultima collezione proposta dalla società Puro dedicata a smartphone e tablet.

Impostazioni privacy