Custodia+subacquea+iPhone+Scuba+Suit%2C+ideale+per+l%26%238217%3Bestate+%5BFOTO%5D
tecnocinoit
/2012/06/articolo/custodia-subacquea-iphone-scuba-suit-ideale-per-l-estate-foto/39867/amp/

Custodia subacquea iPhone Scuba Suit, ideale per l’estate [FOTO]

Una nuova custodia subacquea per iPhone si apre al commercio, Scuba Suit che accoglie lo smartphone di Apple grazie a un case estremamente stretto e poco ingombrante che si differenzia dalla media degli accessori della stessa gamma proprio per le dimensioni ridotte. L’estate 2012 è ormai iniziata e così vi proponiamo uno dei gadget che sicuramente saranno più richiesti: sia per chi sarà impegnato in vacanze immerse nella natura magari e non vuole temere spruzzi d’acqua o acquazzoni improvvisi sia per chi ama lo sport estremo e vuole proteggere il proprio cellulare sia infine per chi trascorrerà molto tempo al mare o in piscina, ecco Scuba Suit. Qui sopra un po’ di foto dello smartphone e scatti d’esempio.

Ti porteresti iPhone anche sott’acqua per scattare foto, controllare la posta o semplicemente per visualizzare un po’ di video mentre sei impegnato in una gara di apnea? Scuba Suit nasce principalmente per due compiti e funzionalità, la prima è quella di proteggere lo smartphone dall’acqua sia intesa come spruzzo oppure gocciolio quindi da bagni involontari sia da immersione e dunque da un’azione consapevole. Insomma, essendo 100% waterproof è indicata per chi non vuole temere l’umidità sia per chi vuole scattare foto e filmare dopo un tuffo rinfrescante.
 
E’ compatibile con gli ultimi due modelli di iPhone ossia iPhone 4 e iPhone 4S e regge fino a una profondità massima di 15 piedi pari a circa 4.5 metri. Grazie alla pellicola trasparente sul fronte sarà possibile accedere a tutte le funzionalità dello smartphone inoltre si potranno premere i pulsanti sul lato o quello home senza problemi. E’ possibile trovare questo accessorio a un prezzo di 60 dollari presso il rivenditore online Photojojo. Sono sempre più numerosi i gadget waterproof presentati, molti dei quali già resistenti all’acqua a se stanti.
 
Recentemente vi abbiamo parlato delle fotocamere/videocamere Samsung W300 e Samsung W350 piuttosto simili tra loro, gli smartphone Sony Xperia Go e Sony Acro S e fotocamere rugged come Olympus Tough TG-1 o Pentax Optio WG2-GPS, ma ovviamente qualsiasi dispositivo può diventare potenzialmente waterproof se lo si protegge e riveste con l’adeguata custodia. Vi abbiamo mostrato ad esempio l’ultima collezione proposta dalla società Puro dedicata a smartphone e tablet.

Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

5 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

5 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

5 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

5 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

5 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

5 giorni ago