HTC One X+ è realtà e si appresta a uscire in Italia a breve per un prezzo ancora da comunicare. Dopo aver conosciuto il primo One X e con lui anche i fratelli minori HTC One S e HTC One V, è ora il turno del modello superiore, che migliora processore, memoria e batteria. HTC One X+, con il suo processore quad core da 1.7GHz Nvidia Tegra, una memoria da 64 GB e batteria da 2100 mAh si propone di sbaragliare la concorrenza ma non sarà facile, visto che i primi a rumoreggiare per la presentazione sono gli stessi proprietari del primo One X: uscito da una manciata di settimane con un prezzo importante di 699 euro, è già stato superato.
HTC One S si troverà a un costo di 599 euro, prende la stessa base di HTC One X con qualche piccolo downgrade come ad esempio il processore che è dual core, lo schermo che è da 540×960 pixel. Ecco lo specchietto che ne riassume le caratteristiche tecniche:
HTC One V avrà un costo di 349 euro e sarà sempre dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma il processore sarà single-core da 1GHz, il display da 3.7″ LCD a risoluzione di 480×800 pixel, la memoria da 4GB e la fotocamera da 5 megapixel, ecco la lista delle specifiche tecniche:
In generale, si poteva sperare in costi più contenuti, ad esempio i 599 euro di One S potevano essere per One X. Un centinaio di euro in meno per ogni modello e sarebbero diventati sicuramente best seller. Così, si brucia un po’ del loro grande potenziale.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…