LG Optimus L7 II: Android dual core a 299 euro [VIDEO]

LG Optimus L7 II è il top di gamma delle L-Style II Series ossia della seconda generazione della gamma di smartphone con sistema operativo Android caratterizzata da una scheda tecnica complessivamente completa e soddisfacente e un prezzo – soprattutto – più che abbordabile. Rispetto alla prima generazione, L7 II migliora buona parte delle caratteristiche tecniche interne con un display generoso e a buona risoluzione, un processore che sale al livello dual core e il sistema operativo che passa ovviamente a Android Jelly Bean. Qui sopra il video di anteprima con il racconto del modello da parte di Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia. Andiamo a scoprire di più sulla scheda tecnica del nuovo cellulare intelligente.

Partiamo subito dalla scheda tecnica di LG Optimus L7 II che sarà governato dal sistema operativo Android aggiornato alla versione ultima aggiornata ossia Jelly Bean 4.1, sarà mosso da un buono processore Qualcomm MSM8225 dual-core da 1GHz con 768MB di RAM e includerà memoria da 4GB espandibile tramite microSD, uno display touchscreen IPS capacitivo con diagonale da 4,3 pollici WVGA e funzionalità Quick Memo, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, videocamera frontale, dimensioni di 121,5 x 66,6 x 9.7 mm e batteria da 2460 mAh. Lo specchietto con il riepilogo:

  • Sistema operativo Android Jelly Bean
  • Processore Qualcomm MSM8225 dual-core da 1GHz con 768MB di RAM
  • Schermo touchscreen IPS capacitivo con diagonale da 4,3 pollici WVGA e funzionalità Quick Memo
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED
  • Dimensioni di 121,5 x 66,6 x 9.7 mm
  • Batteria da 2460 mAh
  • Memoria da 4GB espandibile tramite microSD

 
Il prezzo di vendita di LG Optimus L7 II sarà di 299 euro e uscirà nelle prossime settimane nelle diverse colorazioni disponibili. Un buon modello, che si avvicina però molto a LG Optimus L9 (ecco la nostra recensione): la conseguenza immediata sarà necessariamente un calo di prezzo di tutta la L-Style series di prima generazione. Attendiamo ulteriori.

Impostazioni privacy