Migliori giochi Android: vota il tuo preferito

Quali sono i migliori giochi Android presenti sul mercato del Google Play? Domanda ostica e soggettiva, certo, che però può risolversi analizzando i numeri sui download e le stelline delle valutazioni degli utenti. Ma questo metodo non ci basta, perché vogliamo mettere letteralmente in sfida le app: per questo chiediamo il tuo aiuto!
Scarichi solo giochi Android gratis oppure provi anche quelli a pagamento? Preferisci i videogames più d’azione con armi e motori come GTA III o Need for Speed oppure ti divertono più i giochi di logica come Cut the Rope? Sei un tipo da Angry Birds o ti piacciono le sfide con gli amici a Ruzzle e Quizcross? Su Tecnocino leggi sempre tanti consigli sulle ultime app da scaricare, ma ora abbiamo bisogno della tua opinione.
Come fare? Clicca su una delle due immagini qui sopra e poi successivamente su immagine o titolo del gioco che preferisci tra le due proposte. Potrai subito scoprire quanti altri utenti hanno i tuoi stessi gusti e decretare così il re dei giochi Android. Cosa aspetti? Inizia subito la sfida hitech!

Impostazioni privacy