VIP su Twitter: autoscatti più hot e le celebrità da seguire [FOTO]

I VIP su Twitter abbondano come gocce di pioggia in un temporale estivo: e con la stessa frequenza con la quale pubblicano cinguettii e tweet vari, regalano anche foto della propria quotidianità. Non paghi, si auto-paparazzano – soprattutto le fanciulle – offrendo ai migliaia se non milioni di followers (seguaci) autoscatti hot e piccanti per iniziare bene la giornata. Quali sono le celebrità più seguite sul social network dei 140 caratteri? Qui sopra vi attende una selezione fotografica con i profili più cliccati e relativo link per visitare le pagine ufficiali, dopo il salto approfondiamo il discorso e godiamoci un po’ degli autoscatti più caldi pubblicati finora.

Sono soprattutto oltreoceano le celebrità più seguite come Miley Cyrus (@MileyCyrus) grazie al suo passato Disney e le sue recenti foto osè, ma anche la nerd Demi Moore (@JustDemi) che ha ispirato col proprio nickname anche la nostra Elisabetta Canalis (@JustElisabetta). Spazio alle supermodelle di Victoria Secrets come Miranda Kerr (@MirandaKerr) e Adriana Lima (@AdrianaLima) o alla nostra Bianca Balti (@Bianchina_Balti). I politici non mancano e il primo ad aver usato a tappeto il social network dei tweet è stato ovviamente Barack Obama (@BarackObama) che si porta a braccetto anche la moglie Michelle @MichelleObama. Interessante scoprire come sia seguito circa quanto popstar come Britney (@Britneyspears) o calciatori come Cristiano Ronaldo (@Cristiano).
 
Per gli amanti del burlesque ecco Dita Von Teese (@DitaVonTeese), per gli amanti del rap c’è Fabri Fibra (@FabriFibra), dello sport c’è la recente entrata sia di Federica Pellegrini (@Mafaldina88) sia di Mario Balotelli (@FinallyMario). Ci sono cantanti molto amati dai più giovani come Hilary Duff (@HilaryDuff) e Justin Bieber (@JustinBieber) così come quelli un po’ più maturi come Justin Timberlake @JustinTimberlake e @KatePerry fino al nostro Ligabue con @ligabue. A proposito di cantanti, non mancano Shakira (@Shakira), @TaylorSwift13, la seguitissima Lady Gaga @LadyGaga e il nostro Marco Mengoni alias @MengoniMarco. In cerca di bellezze? Date un’occhiata al profilo di Adrienne Curry @AdrienneCurry e non rimarrete delusi.
 
[npgallery id=11633]
 
Twitter è il social network preferito dai VIP e dalle celebrità di ogni tipo, che spesso e volentieri non disdegnano di regalare ai proprio followers qualche foto e autoscatto piuttosto hot e piccante. Utenti come ad esempio Rihanna oppure come una delle reginette del settore, Adrienne Curry, che quotidianamente pubblicano scatti attraverso Instagram, rimandando agli album su Facebook o effettuando upload diretti. Nella fotogallery qui sotto abbiamo raccolto una bella collezione di foto da gustarsi.

Impostazioni privacy