Vivo Xplay 3S: lo smartphone più potente al mondo

Vivo Xplay 3S è lo smartphone più potente al mondo, mai nessun terminale può vantare una scheda tecnica con caratteristiche così evolute tutte insieme in un unico dispositivo. Basti elencare le specifiche cardine del modello ossia uno schermo touchscreen da 6 pollici di diagonale con una risoluzione 2k ossia due volte il Full HD, un processore quad core Snapdragon 800 di Qualcomm con 3GB di Ram a corredo, doppio altoparlante stereo di qualità e tutto il necessaire per dare il meglio sia in svago e gioco sia in multimedialità ma anche in produttività. Qui sopra una prima immagine, dopo il salto altre foto del telefono intelligente che per ora è piazzato solo in uscita in Cina a un prezzo per altro davvero niente male.

Molto probabilmente il trend del prossimo anno, per quanto riguarda i topclass, sarà il display a risoluzione 2k ossia due volte il Full HD (1920×1080 pixel) che è lo standard massimo attuale spingendosi a 2560×1440 pixel, rapporto che regala appunto circa il doppio dei pixel totali per una definizione straordinaria e una qualità visiva che si piazza appunto a metà tra il Full HD e il 4k HD delle Ultra TV di nuova generazione. Vivo Xplay 3S sarà dunque il miglior cina-fonino mai prodotto. La diagonale di display è paragonabile a quella di Nokia Lumia 1520, un gigantesco phablet – dunque – poco più piccolo dei tablet compatti.

Vivo xplay 3s design

Il resto della scheda tecnica di Vivo Xplay 3S è altrettanto massiccia visto che, a parte il processore Snapdragon 800 ( 8974AB ), quad-core Krait 400 e frequenza 2.3 GHz con 3GB di Ram, include anche l’acceleratore grafico Adreno 330, fotocamera da 13 megapixel molto luminosa con apertura f/1.8, doppio altoparlante stereo con supporto DTS, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, batteria da 3200mAh e un lettore di impronte digitali sul retro così come HTC One Max e iPhone 5S. Particolarmente curato anche il design che diventa affilato ai bordi raggiungendo addirittura i 4.5mm.

Vivo xplay 3s 2k display

Ecco il riepilogo della scheda:

  • Sistema operativo Android Jelly Bean
  • Processore Snapdragon 800 ( 8974AB ), quad-core Krait 400 e frequenza 2.3 GHz con 3GB di Ram
  • Acceleratore grafico Adreno 330
  • Schermo touchscreen da 6 pollici a risoluzione 2k (2560×1440 pixel) e densità 490ppi
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Fotocamera da 13 megapixel molto luminosa con apertura f/1.8
  • Batteria da 3200mAh
  • Doppio altoparlante stereo con supporto DTS

Una vera bestia, il prezzo sarà equivalente a circa 400 euro, anche se sarà limitato solamente al mercato cinese per il primo momento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy