Candy Crush: trucchi per vite e livelli

Per Candy Crush trucchi per vite e livelli. Sono diversi gli accorgimenti da tenere sempre in considerazione se vogliamo giocare nel migliore dei modi, sfruttando al massimo tutte le possibilità offerte dal videogioco. Candy Crush Saga è diventato nel corso del tempo un gioco molto popolare e davvero apprezzato da tutti gli appassionati del genere. Ci sono diversi suggerimenti che possiamo attuare per giocare sempre meglio, in relazione all’utilizzo dei vari livelli. Esistono anche dei trucchi per giocare con delle vite infinite, per evitare di attendere un po’ di tempo prima di ricominciare ad utilizzare il gioco. Vediamo tutti i trucchi.

Le combo

[npgallery id=12103]

La prima mossa da effettuare per giocare al meglio a Candy Crush è quella di studiare fino in fondo lo schema che abbiamo davanti. Solo guardando con attenzione tutti i simboli presenti potremo comprendere pienamente quali sono le mosse da effettuare per proseguire. Teniamo conto anche del fatto che non sempre una mossa che si può effettuare è quella maggiormente utile per il proseguimento del gioco. Per questo motivo studiare il livello può essere un ottimo modo per giocare sempre meglio, conquistando un punteggio maggiormente elevato.

[veedioplatform code=”70a206a595acedf08c297555879da781″]

Le combinazioni sono un buon modo per liberare una parte dello schema di gioco che non potevamo utilizzare al meglio. Per questo è fondamentale conoscere gli effetti delle varie combo a disposizione all’interno del gioco. Con quattro caramelle, ad esempio, possiamo formarne una con righe orizzontali o verticali, mentre con cinque caramelle a forma di L possiamo realizzarne una incartata. Insomma, le possibilità in questo senso sono veramente tante e tutte ci permettono di proseguire meglio nell’azione di gioco, sbloccando magari un livello che non ci dava molte possibilità.

Le vite

Avere vite infinite è difficile, ma non è un’operazione impossibile. Ad esempio, chi gioca su Facebook a Candy Crush Saga potrà aprire tante pagine internet del gioco sul browser. In questo modo, terminando un set di vite, si potrà continuare a partire dalle altre pagine aperte in precedenza. Naturalmente questo trucco va effettuato ogni volta che inizieremo un nuovo livello.

Un altro modo per avere ulteriori vite, da sfruttare al momento più opportuno, potrebbe essere quello di chiudere una partita all’inizio se il livello non ci piace, perché, ad esempio, troppo complicato. Il trucco si riferisce in particolare all’applicazione mobile del gioco. Bisogna toccare la parte all’angolo in basso a sinistra dello schermo e poi sull’icona dell’uscita. Ricordiamoci, comunque, che questo suggerimento non vale nel caso delle sfide a tempo. Un altro modo per ottenere delle vite ulteriori per giocare potrebbe essere quello di chiedere aiuto agli amici. Si possono accettare fino ad un massimo di cinque vite alla volta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy