Pou trucchi: hack per soldi infiniti (aggiornato)

Alla ricerca di trucchi per Pou come soldi infiniti oppure hack o delucidazioni sulla possibilità che possa avere figli? Scopriamo tutte le strategie da attuare, per riuscire al meglio in questo simpaticissimo gioco in stile pet game. Pou è, infatti, una piccola creatura, di cui dobbiamo prenderci cura. Dobbiamo darle da mangiare, pulirla ed eventualmente fare di tutto per favorirne la guarigione, se viene colpita da qualche malattia. Via via guadagniamo delle monetine, che possiamo utilizzare per comprare oggetti adatti a personalizzare il nostro amico virtuale. Davvero divertente! E’ un gioco che ricorda i tanto famosi tamagotchi.

Consigli pratici per Pou

pou consigli

Pou non è un gioco che vuole essere impegnativo, ma di certo dobbiamo fare in modo che la nostra creaturina virtuale possa ricevere il meglio delle nostre cure. Ecco perché dobbiamo saperci destreggiare in maniera adeguata fra tutte le azioni da compiere, per assicurarle tutte le nostre attenzioni. Tra l’altro Pou presenta anche un’apposita sezione dedicata ai minigiochi, che risultano davvero graziosi. Si tratta di giochini semplici e ben architettati: utilizziamoli per allenarci e per prendere confidenza con il simpatico mondo che il videogioco ci propone. Questi minigiochi servono ad intrattenere il nostro cucciolo e a fargli trascorrere qualche momento di divertimento. Allo stesso tempo possono rivelarsi delle varianti da non sottovalutare, che rendono molto più ricco il gameplay iniziale. Per esempio, possiamo ricordare Food Drop: il tutto consiste nel trascinare Pou da destra a sinistra, in modo che la creaturina possa mangiare il cibo che cade dall’alto. Ricordiamoci pure che è possibile connettersi e fare delle gare con gli altri utenti! Sicuramente un elemento in più per apprezzare Pou.

Pou: avere soldi infiniti, l’hack

pou trucchi

Per procurarci quanti più soldi sia possibile in questo gioco, guadagnando tutte le monetine che ci possono essere utili, è possibile mettere in atto un trucco davvero da tenere in considerazione. Per realizzarlo ci serve i-funbox.com, un software gratuito da installare ben consci dei pericoli che potrebbe portare, che ci dà la possibilità di navigare nelle cartelle di iPhone e iPad. Per prima cosa dobbiamo scaricare il file di salvataggio e poi procedere in questo modo:

  • Avviamo iFunbox e clicchiamo sulla barra in alto nella voce “managing app data”.
  • Facciamo doppio clic sull’icona di Pou.
  • All’interno di Quizcross troviamo diverse cartelle. Dobbiamo scegliere prima quella chiamata “library” e poi “preferences”.
  • Copiamo all’interno di library tutto quello che si trova nel pacchetto che abbiamo scaricato precedentemente.
  • Riavviamo il gioco e disponiamo in questo modo di tutti i soldi che ci servono.

Pou può avere figli?

Pou figlio

C’è una domanda ricorrente online sulla possibilità che Pou possa avere o meno figli. Ebbene, a quanto ci risulta questo è praticamente impossibile dunque sono da scartare categoricamente le possibilità che l’animaletto possa mettere su famiglia. Le voci parlano della possibilità che ciò avvenga dopo aver prodotto 40 o 50 o ancora 100 cacche, ma è stato dimostrato che nulla accade e che dunque si deve verosimilmente catalogare come una diceria priva di fondamento.

Pou può morire?

Un’altra domanda che molti utenti si fanno è: Pou può morire? La risposta è no anche se in rete girano video come quello che vedete qui sopra (davvero mal realizzati) e che testimonierebbe della triste eventualità di poter far schiattare l’animaletto. Ma è stato dimostrato che, anche lasciandolo per mesi interi senza cibo, cure e assistenza, diventa solo molto malato ma non tira le cuoia.

Impostazioni privacy