Chi vuol essere milionario: come scaricare o giocare online [FOTO]

Siete alla ricerca di Chi vuol essere milionario, online e per il download? Con i nostri suggerimenti riuscirete a vivere in prima persona l’esperienza del gioco Chi vuol essere milionario?, grazie ad un’applicazione per dispositivi mobili e ad un gioco completamente online. Ci sono diverse possibilità per giocare al Milionario e tutte si rivelano molto divertenti. Potremo mettere alla prova le nostre abilità e le nostre conoscenze per entrare a far parte di una sfida entusiasmante, durante la quale dovremo rispondere alle domande che ci verranno proposte. Il risultato è un gioco divertente e coinvolgente al massimo.

Chi vuol essere milionario: download

Aiuto da casa

E’ disponibile per iPhone l’app ufficiale del quiz televisivo. Gli utenti possono cimentarsi in delle partite molto simili a quelle che abbiamo visto in televisione. Il quiz viene proposto con un’app con grafica in alta definizione, che supporta anche il Retina Display. Rispetto alle versioni precedenti del gioco, sono state introdotte nuove domande, che consentono di vivere un’esperienza di gioco sempre differente.

Chi vuol essere milionario: domande

Montepremi

Potremo rispondere a domande che riguardano storia, geografia, letteratura, cinema e tanti altri argomenti. Riusciremo anche ad apprendere nuove nozioni cercando di portare avanti il nostro obiettivo, quello di scalare la classifica per arrivare sempre più in alto con il punteggio. Ci verrà data la possibilità di scegliere anche la valuta con la quale vogliamo giocare, tra euro, dollaro, sterlina e yen.

Chi vuol essere milionario: aiuti

Aiuto del pubblico

L’app ci permette di scegliere il tipo di partita che vogliamo effettuare. Possiamo giocare con il timer, per rispondere entro il tempo stabilito, oppure senza alcun vincolo di tempo. Possiamo anche giocare alla sfida iniziale del dito più veloce, per cercare di aumentare il nostro punteggio. Sono a nostra disposizione anche gli aiuti, se dovessimo essere in difficoltà. C’è l’aiuto del pubblico, oltre alla chiamata ad un amico e al 50:50. Inoltre, se vogliamo, possiamo utilizzare per una volta anche la funzione switch, per cambiare la domanda. L’applicazione può essere utilizzata anche se non siamo collegati ad internet.

Chi vuol essere milionario online

il milionario online

Su internet è disponibile un quiz molto simile a Chi vuol essere milionario?. Il gioco ripropone le caratteristiche del quiz che conosciamo bene, con la scalata verso il milione da effettuare rispondendo alle domande. Si tratta di un gioco disponibile gratuitamente, che viene costantemente aggiornato con domande sempre nuove. Tutti gli utenti possono partecipare attivamente, inserendo delle domande per rendere il gioco ancora più vario. Il gioco consente anche di usufruire di alcuni aiuti, per proseguire al meglio. Si può scegliere il Pacman, per eliminare una risposta sbagliata, si può utilizzare il popolo web, per ascoltare i suggerimenti di altri utenti, e si possono vedere le risposte dei concorrenti, per visualizzare ciò che hanno risposto gli altri utenti, in percentuale.

Impostazioni privacy