Giochi di aerei gratis, in 3D e di guerra [FOTO]

Siete alla ricerca di giochi di aerei gratis 3D e da guerra? Il divertimento con questi prodotti videoludici è assicurato, sia che si tratti di semplici simulatori di volo che di giochi che mettono alla prova le nostre abilità con i combattimenti aerei. Esistono diverse soluzioni utili, sia per iPhone che per Android. In poco tempo potremo scaricare i giochi e iniziare ad utilizzarli, per trascorrere qualche momento di relax. Ricordiamoci, inoltre, che si tratta di giochi da utilizzare anche in mobilità. In questo modo potremo riuscire a divertirci ovunque ci troviamo, in qualsiasi momento, grazie a dei prodotti molto coinvolgenti. Vediamoli insieme.

Giochi aerei 3D

gioco skies of glory

Tra i giochi di aerei gratis per iPhone non possiamo non citare MetalStorm Online. Si tratta di un gioco di simulazione molto interessante, che ci mette a disposizione una grafica in 3D con il supporto per il Retina display. Il gioco ci offre tre modalità di gioco. Potremo sperimentare la campagna, per un’azione militare con molte missioni da affrontare, ma potremo anche cimentarci nel duello in multiplayer, per combattere in tempo reale contro gli avversari. Infine c’è la modalità sopravvivenza, nella quale potremo giocare anche con un amico per distruggere i caccia avversari. Il gioco offre moltissime possibilità di personalizzazione, grazie ai potenziamenti che potremo utilizzare nel corso dell’avventura.

Giochi aerei da guerra

giochi aerei da guerra

Un altro gioco da non perdere è Skies of Glory. Si tratta di un gioco di combattimento aereo molto coinvolgente, che ci porta nelle ambientazioni dell’Europa e dell’Oceano Pacifico durante la seconda guerra mondiale. Tutto è creato per essere perfettamente realistico dal punto di vista della grafica e il risultato è un gioco appassionante. Il combattimento aereo sarà basato sull’accelerometro e anche questo prodotto ci offre numerose possibilità di personalizzare gli aerei. Inoltre permette di ascoltare, durante le azioni di gioco, la nostra musica preferita grazie al jukebox personalizzabile.

GIOCHI GRATIS DI AEREI

Giochi aerei per Android

gioco glory force wings

Glory Battle Ace Wings è un gioco per Android con gli aerei davvero imperdibile. Dovremo intraprendere un’azione di combattimento in volo che difficilmente dimenticheremo, grazie ad un gioco d’azione che ci permetterà di conquistare i cieli con le nostre mosse. Il gioco si presenta anche come un puzzle, perché mette a disposizione tre minigiochi molto interessanti, capaci di farci affrontare delle sfide coinvolgenti.

Giochi aerei gratis

giochi aerei gratis

Glory Force Wings è un vero e proprio sparatutto, che ci permette di pilotare un aereo armato. L’obiettivo in questo caso è di distruggere la flotta aerea degli avversari, per arrivare alla conquista della vittoria. Il gioco mette a disposizione tante missioni impegnative, che permetteranno di avere a che fare con un prodotto unico nel suo genere. E’ possibile anche mettere in pausa il gioco per riprenderlo successivamente.

Impostazioni privacy