Jetpack Joyride: trucchi e apk [FOTO]

Per Jetpack Joyride trucchi e apk da non perdere possono essere davvero utili per riuscire a dare il massimo della nostra abilità in questo gioco che si basa sulla semplicità e sulla sfida. Sa essere molto coinvolgente, proprio perché propone delle sfide molto divertenti. I controlli sono facilissimi da applicare e il tutto è supportato da una grafica incredibile, che rende ancora più interessante l’esperienza di gioco. Vogliamo proporvi alcune considerazioni in proposito, per riuscire ad avere a disposizione maggiori risorse e opportunità, per conquistare la vittoria. Seguite i nostri consigli.

Jetpack Joyride: il gioco

il gioco

Il protagonista di Jetpack Joyride è Barry Steakfries. Un giorno egli si ritrova ad entrare in un laboratorio segreto ed entra in possesso del prototipo di quello che è uno zaino a propulsione, che è stato inventato da alcuni personaggi molto cattivi. Una volta preso lo zaino, deve riuscire a scappare il più velocemente possibile. L’obiettivo del gioco consiste proprio in questo: fare in modo che Barry possa percorrere più strada possibile volando con lo zaino a propulsione.

Jetpack Joyride: come effettuare il download

jetpack joyride download

Il download di Jetpack Joyride si può effettuare per iPhone e per Android. Lungo il percorso ci sono ostacoli da superare, ma Barry può essere aiutato dai bonus che via via incontra e dalle monete d’oro che deve raccogliere. Bisogna avere riflessi pronti e capacità di reazione immediata, anche perché attraverso i bonus e le monete che raccogliamo abbiamo la possibilità di acquistare dei mezzi più potenti per spostarci.

Jetpack Joyride: download dell’apk

jetpack joyride trucchi

Sarebbe veramente bello avere a disposizione monete infinite da poter sfruttare all’interno del gioco. Proprio per questo vogliamo suggerirvi una strategia assolutamente da non perdere, per ottenere tutte le monete che vogliamo ed essere più facilitati nell’azione di gioco. Ecco come procedere:

  • Procediamo a disinstallare l’applicazione, se già è installata sul nostro smartphone.
  • Scarichiamo l’apk, rintracciandola su internet.
  • Colleghiamo il dispositivo mobile al PC e spostiamo l’apk nella cartella download.
  • Utilizziamo un apposito programma per entrare nella cartella download e avviare l’apk modificata.
  • Installiamo il gioco e possiamo disporre di tutte le monete che preferiamo.

Jetpack Joyride: trucchi pratici

jetpack joyride trucchi

Allo stesso tempo ricordiamoci che esistono anche delle specifiche strategie, per eludere i laser gialli che spesso ci fanno da ostacolo lungo il percorso. E’ sufficiente restare con i piedi a terra e poi sollevarsi per un momento, appena il missile spara. Se i missili sono più di uno, dobbiamo cercare di volare e riscendere continuamente. Molto utili sono anche le scarpe air barrys. Esse sono molto equipaggiate e ci permettono di avere qualche vantaggio nelle varie sfide.

Impostazioni privacy